Regolamento Didattico

Il regolamento didattico del corso di studi è il documento ufficiale redatto dall'istituzione accademica che stabilisce le norme, le procedure e le linee guida relative all'organizzazione e alla gestione del percorso formativo offerto. Questo regolamento fornisce informazioni dettagliate sulle modalità di accesso al corso, i requisiti di ammissione, la struttura del programma di studio, i criteri di valutazione, le regole per il progresso degli studenti e altre disposizioni pertinenti. In sostanza, il regolamento didattico serve come punto di riferimento per gli studenti e il corpo docente per comprendere le regole e le procedure che governano il corso di studi e assicurare una gestione efficace e coerente del percorso formativo.

Regolamento Coorte 2024/25

1. DATI GENERALI