Disposizioni urgenti conseguenti l'emergenza sanitaria e didattica a distanza

In conseguenza dei recenti sviluppi circa l'emergenza sanitaria causata da COVID19 è stato deciso che per il corso di laurea magistrale in Matematica

A PARTIRE DAL GIORNO 6 NOVEMBRE 2020

1: Tutte le lezioni relative alla laurea magistrale in Matematica verranno erogate nella sola modalità a distanza.
Il docente potrà erogare la lezione dalla sede che preferisce ovvero recarsi in aula e usare i mezzi del Dipartimento oppure dal proprio studio o da altra sede con mezzi propri. Il Dipartimento NON potrà concedere in prestito pc o tavolette grafiche.

2: L'attività di ricevimento studenti verrà effettuata nella modalità a distanza.

3: Gli esami e le prove in itinere si svolgeranno in modalità a distanza eccetto per gli insegnamenti per cui sia prevista la prova scritta.

4: I tirocini si svolgeranno in modalità a distanza.

5: Le attività di ricerca dei tesisti potranno proseguire in presenza qualora ritenuto necessario dal relatore/tutor, nel rispetto delle misure di sicurezza previste e previa autorizzazione del Direttore del DMI.

Si dà mandato a ciascun docente di avvisare gli studenti mediante messaggio pubblicato sul gruppo Teams del proprio insegnamento.

Il presente avviso resta valido fino ad avviso contrario e comunque può essere integrato o superato da eventuali disposizioni governative.

 

 


Data di pubblicazione: 31/10/2020