Seguici su
Cerca

Antonino FURNARI

Ricercatore t.d. (art. 24 c.3-b L. 240/10) di Informatica [INFO-01/A]

Antonino Furnari è Ricercatore (RTD-b) presso il Dipartimento di Matematica e Informatica, Università di Catania, Italia. Svolge attività di ricerca nel campo della Computer Vision e del Machine Learning, con particolare attenzione alle tecnologie indossabili quali smart glasses (maggiori informazioni qui https://www.antoninofurnari.it/research/). Collabora all'organizzazione di diversi eventi scientifici di carattere internazionale quali la scuola estiva in Computer Vision ICVSSserie di workshop su assistive technologies ACVR, la serie di workshop su egocentric videion EPIC, e le challenge internazionali connesse ai dataset EPIC-Kitchens e EGO4D.

VISUALIZZA LE PUBBLICAZIONI
N.B. l'elevato numero di pubblicazioni può incidere sul tempo di caricamento della pagina
VISUALIZZA GLI INSEGNAMENTI DALL'A.A. 2022/2023 AD OGGI

Anno accademico 2021/2022


Anno accademico 2020/2021


Anno accademico 2019/2020


Anno accademico 2018/2019


Anno accademico 2017/2018

I miei principali interessi di ricerca concernono la Computer Vision e il Machine Learning, con particolare attenzione ai dispositivi indossabili quali gli smart glasses. Si vedano http://www.antoninofurnari.it/ e https://iplab.dmi.unict.it/fpv per maggiori dettagli.

10/09/2024
Tutorato di Programmazione 1

Si avvisano gli studenti che ha preso servizio un nuovo tutor per l'insegnamento di Programmazione 1 (tutti i canali).

Il calendario degli incontri verrà comunicato tramite il seguente gruppo telegram: https://t.me/+YGPNwpGw46U3ZjRk

14/06/2024
Nuove regole per la verbalizzazione degli esami di Programmazione 1

Cari studenti, ricevute nuove disposizioni in merito alla verbalizzazione degli esami, dalla corrente sessione estiva, si procederà come segue:

  • Gli studenti che intendono sostenere qualsiasi delle tre prove (test a risposta multipla, laboratorio o orale) in un dato appello dovranno prenotarsi per quell’appello mediante il portale studenti. La mancata prenotazione porterà all’impossibilità di sostenere la prova, anche qualora parte dell’esame fosse stato sostenuto in precedenti appelli.
  • Coloro che sosterranno le tre prove nello stesso appello, dopo aver sostenuto l’orale, vedranno apparire