Si comunica che fino al 13 gennaio è possibile fare richiesta per la seduta di laurea del 3 marzo 2025 (quindi oltre il termine dei due mesi). Gli interessati procedano immediatamente a tale operazione perché successivamente non sarà più possibile fare richiesta.
Gli studenti le cui matricole sono riportate in calce sono convocati giorno 14 gennaio ore 10.00 presso lo studio 361 – primo blocco del DMI - per un incontro con il tutor.
Come da regolamento di Ateneo (i dettegli su https://web.dmi.unict.it/corsi/l-31/lauree) occorre fare richiesta di laurea entro due mesi dalla data di laurea. Per la seduta del 3 marzo 2025 occorreva fare istanza entro il 3 gennaio scorso. Chiunque lo avesse dimenticato è pregato di contattare via email il prof. Stanco il più presto possibile.
Gli studenti, i cui numeri di matricola sono sotto riportati, sono convocati, per un incontro con la docente tutor venerdì 24/01/2025 alle ore 9 presso lo studio 360 – primo blocco del DMI. Chi non può presentarsi può contattare la docente via email all'indirizzo fanciullo@dmi.unict.it
Gli studenti i cui numeri di matricola sono riportati in calce sono convocati, per un primo incontro con il docente tutor a loro assegnato, giovedì 16/01/2025 alle ore 15:00 presso lo studio 32 - terzo blocco del DMI. Chi non può presentarsi è pregato di contattarmi via email all'indirizzo santi.spadaro@unict.it
Le prove di laboratorio dell'appello di Sistemi Operativi sono state valutate per entrambi i moduli A-L & M-Z. Le valutazioni con relative proposte di voto possono essere visionate al seguente link: https://dtm.unict.it/marks/201095748
Per procedere alla verbalizzazione è necessario confermare esplicitamente (anche se scontato) via email al docente di riferimento l'accettazione. Per eventuali chiarimenti sulla valutazione è possibile contattare i docenti per email.
Gli studenti e le studentesse con le matricole indicate in calce sono convocati/e giorno 7 gennaio alle ore 11:00 presso il mio studio (stanza 346) per un primo incontro con il tutor. Chi non potesse essere presente può contattarmi per prendere un appuntamento durante il mio orario di ricevimento.
Gli studenti con le seguenti matricole sono invitati a incontrarmi giorno 9 gennaio alle 10:00 nello studio 236 bis, in quanto loro docente tutor. Gli impossibilitati possono contattarmi per email o presentarsi durante i miei orari di ricevimento.