Catania Qiskit Fall Fest 2024

L'Università di Catania è una delle cento istituzioni accademiche al mondo scelte per ospitare il Qiskit Fall Fest 2024, il festival dedicato alla computazione quantistica in collaborazione con IBM®. Il Catania Qiskit Fall Fest 2024 è organizzato dagli studenti dei Corsi di Laurea in Informatica Triennale e Magistrale di UNICT e dalle ricercatrici e docenti Giulia Piccitto e Caterina Viola,  e sarà ospitato dal Dipartimento di Matematica e Informatica.

L'evento è aperto a tutti, ma per motivi logistici è fondamentale registrarsi gratuitamente alla pagina Eventbrite entro il 28 ottobre. Per maggiori informazioni sull'evento, è possibile visitare la pagina web dedicata e seguire il canale social su Instagram.