III Workshop su Equazioni Differenziali Ordinarie non lineari

Questo Workshop è organizzato in onore dei 60 anni dei professori Gabriele Bonanno (Università di Messina) e Salvatore Angelo Marano (Università di Catania), legati da un lungo rapporto lavorativo basato sulla profonda stima professionale e umana. Inoltre, rappresenta l'opportunità di riunire matematici, colleghi e collaboratori dei due professori, favorendo lo scambio di idee e attirando giovani ricercatori e ricercatrici nel campo dell'analisi matematica con particolare attenzione alle equazioni differenziali ordinarie, alle equazioni differenziali alle derivate parziali, al calcolo delle variazioni e in generale ai problemi differenziali non lineari.

Il Workshop si terrà nei giorni 4 e 5 luglio 2024 presso il Main Palace Hotel di Roccalumera.

Data di pubblicazione: 01/07/2024