Cordoglio per la scomparsa di Kosari Kooshyar

È con profondo rammarico e sincera tristezza che si comunica la notizia della prematura scomparsa dello studente Kosari Kooshyar, avvenuta a seguito di un malore. Si desidera porre l'accento sul fatto che l'intera comunità accademica, colpita da questa grave perdita, desidera esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici più stretti. Come istituzione, siamo consapevoli dell'impatto emotivo e della tristezza che questa notizia comporta, la sua prematura dipartita ha lasciato infatti tutti sgomenti e la sua assenza è profondamente sentita tra tutte le colleghe e i colleghi di dottorato, così come tra tutto il personale docente e amministrativo.

Kooshyar era iscritto al secondo anno del dottorato in Informatica e stava attivamente perseguendo il suo percorso di studio e ricerca, sostenuto da una borsa PON, sul tema "Green".

In memoria di Kosari, si prevede di organizzare quanto prima un momento di raccoglimento ufficiale, si comunica che è stata avviata una raccolta fondi al fine di coprire le spese previste in queste circostante e per fornire un qualche supporto alla famiglia.


Data di pubblicazione: 06/07/2023