Contributo incentivante per mobilita' internazionale studenti DMI

Come da regolamento allegato, il DMI ha stanziato dei fondi per un contributo per le mobilita' internazionali degli studenti del DMI, sia per studio che per tirocinio (in particolare 2000 eur per le mobilita' per tirocinio e 4000 per quelle per studio).

Tali fondi verranno divisi, fino ad un massimo di 500 euro per studente, tra coloro che avranno terminato il loro tirocinio entro la fine dell'anno 2023  e tra coloro che avranno terminato la loro mobilita' per studio entro il Settembre 2024.

Le domande per il contributo dovranno venire inviate a dmi.didattica@unict.it nel mese di Dicembre 2023 per i tirocini e nel mese di Settembre 2024 per le mobilita' per studio, utilizzando i moduli che verranno messi a disposizione.

Data di pubblicazione: 04/04/2023