Nuove regole per la verbalizzazione degli esami di Programmazione 1

Cari studenti, ricevute nuove disposizioni in merito alla verbalizzazione degli esami, dalla corrente sessione estiva, si procederà come segue:

• Gli studenti che intendono sostenere qualsiasi delle tre prove (test a risposta multipla, laboratorio o orale) in un dato appello dovranno prenotarsi per quell’appello mediante il portale studenti. La mancata prenotazione porterà all’impossibilità di sostenere la prova, anche qualora parte dell’esame fosse stato sostenuto in precedenti appelli.
  • Coloro che sosterranno le tre prove nello stesso appello, dopo aver sostenuto l’orale, vedranno apparire una unica verbalizzazione con l’esito complessivo dell’esame.
  • Coloro che sosterranno solo alcune delle tre prove (ad esempio solo prava a risposta multipla o prova a risposta multipla + laboratorio o solo laboratorio in quanto la prova a risposta multipla era stata sostenuta in un appello precedente), vedranno apparire una verbalizzazione con esito “RITIRATO” dopo la data dell’orale. Come indicato sul syllabus, i risultati intermedi delle prove verranno comunque mantenuti e sarà possibile prenotarsi per un altro appello in modo da sostenere le prove mancanti.
  • Coloro che dovessero prenotarsi e non dovessero presentesi a nessuna delle tre prove previste per quell’appello, vedranno apparire una verbalizzazione con esito “ASSENTE”.
  • Coloro che dovessero il laboratorio senza ritirarsi e non dovessero passarlo e coloro che non dovessero passare l’orale vedranno apparire una verbalizzazione con esito “NON APPROVATO”.

Data di pubblicazione: 14/06/2024

Vai alla scheda del prof. Antonino FURNARI