Job Meeting CATANIA

Mercoledì 12 giugno Job Meeting atterra a Catania!

Finalmente Job Meeting CATANIA torna per una giornata dedicata a chi cerca lavoro: l’evento è aperto a laureandi/e e neolaureati/e di tutti i Corsi di Laurea di Catania e dell’intera Sicilia.

Job Meeting CATANIA è organizzato in collaborazione con Università di Catania.

Dalle 9.30 alle 16.30 ti aspettano grandi aziende italiane di eccellenza e multinazionali, pronte ad aprire le porte al tuo futuro con tante opportunità professionali.

Quali aziende saranno presenti?

Aubay Italia, Avvale, AYES, Blue Reply, EF Education First, Fides, Ghella, Infineum, ITS Engineering, Lidl Italia, Marie Technimont, Rekeep, Umana e Webuild.

L’elenco è in costante aggiornamento, quindi controlla sempre la pagina delle iscrizioni.

Dove si terrà il Job Meeting CATANIA?

All’interno della Cittadella Universitaria - Aule studio della Didattica di Ingegneria, piano terra e I piano - edificio 14, Via Santa Sofia 64, Catania con orario 9.30-16.30 (puoi passare quando vuoi nell’arco della giornata!)

Cosa troverai al Job Meeting CATANIA?

Tante occasioni per affrontare con sicurezza il grande salto dall’università al mondo del lavoro dalla formazione all’incontro diretto con le aziende, workshop utili per potenziare le tue soft skills e decine di posizioni aperte per nuove opportunità di carriera in tutti i settori.

I Recruiter delle aziende saranno disponibili al loro stand per condividere le job positions più in linea con il tuo percorso di laurea, ascoltare le tue domande e rispondere a dubbi o curiosità sull’azienda.

L’area CV Check, per una consulenza personalizzata che renderà il tuo curriculum più leggibile e incisivo per il ruolo che stai cercando. Dieci minuti dedicati solo a te e al miglioramento del tuo CV, ricordati di portarne dietro qualche copia stampata!

Il programma si arricchisce anche di workshop in Aula Magna

-       Ore 10.00: Cover letter con stile: gli step per una presentazione vincente (a cura di UMANA)

-       Ore 14.00: A better world for future generations (a cura di GHELLA)

Come registrarsi al Job Meeting CATANIA?

Registrati qui

Dopo la registrazione, riceverai una mail con un Qr Code da mostrare al tuo ingresso il giorno dell’evento e potrai anche ritirare la tua welcome bag Job Meeting da portare sempre con te per raccogliere i materiali informativi delle aziende e i gadget!

Ci saremo anche noi di Job Meeting, ti aspettiamo al nostro stand! Passa a trovarci.

L’evento è a ingresso gratuito, previa registrazione obbligatoria