Gli studenti (sia del primo anno che degli anni successivi) ai quali sono stata assegnata come docente tutor e che non hanno partecipato all'incontro del 18 gennaio sono invitati ad inviarmi una mail per concordare un appuntamento.
Le studentesse e gli studenti con le matricole elencate di seguito sono invitati a presentarsi martedì 30 gennaio 2024 alle ore 9:30 presso la stanza 236 bis (primo piano, blocco 1) del DMI. Chi fosse impossibilitato a partecipare può contattarmi a caterina.viola@unict.it.
Gli studenti ai quali sono stato assegnato come docente tutor sono invitati a presentarsi Lunedì 22 Gennaio alle ore 15.00 presso il mio studio (234 B).
Gli studenti ai quali sono stato assegnato come docente tutor sono invitati a presentarsi giovedì 13 Febbraio alle or 15.00 presso il mio studio (236-bis).