Seminario - Crittografia End-to-End su Zoom

Nell'ambito delle attività del corso di Cryptographic Engineering della Laurea Magistrale di Informatica del DMI, mercoledì 21 Dicembre alle ore 11 in aula 23, si terrà il seminario dal titolo "Crittografia End-to-End su Zoom" del Dott. Antonio Marcedone, ex-studente del DMI e della Scuola Superiore di Catania e oggi Cryptography Engineering Manager presso Zoom Video Communications (NY, USA).
Il seminario illustrerà alcune soluzioni crittografiche adottate all'interno dell'infrastruttura di Zoom, una delle piattaforme di video-conferenza più diffuse e avanzate. Si parlerà anche di metodologie di design e di "best practice" nell'ingegnerizzazione di soluzioni crittografiche.

L'evento è indicato per gli studenti dei corsi di Cryptographic Engineering e di Crittografia ma è aperto a tutti gli interessati.

appuntamento: mercoledì 21 Dicembre 2022, ore 11, aula 23 del DMI