Premio Giuseppe Turrisi - III Edizione

Incontro online di presentazione della Terza edizione del Premio Giuseppe Turrisi, il giorno 13 maggio alle ore 16.00.

Il premio, dedicato alla memoria dell’ex Presidente di Sielte, ha lo scopo di stimolare l’ideazione e la sperimentazione di proposte progettuali inerenti al mondo della tecnologia e dell’innovazione in vari ambiti.

La partecipazione al premio è aperta:

• agli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale di ingegneria e informatica;
  • agli studenti iscritti al dottorato di ricerca in ingegneria e informatica;
  • agli assegnisti di ricerca in ingegneria e informatica.

I progetti dovranno essere pertinenti a uno dei seguenti ambiti tematici: Manutenzione, Healthcare, Cybersecurity, BMS/BEMS (Building Management Systems/Building Energy Management Systems), Monitoraggio ambientale e Smart Road e logistica. In allegato alla presente un documento descrittivo dei temi indicati.

Si potrà partecipare all’incontro collegandosi al seguente link