UPDATE: Recruiting Day Interdipartimentale - DICAR, DIEEI, DMI

UPDATE:

“Il COF informa che,  in considerazione del limitato numero di candidature pervenute, l’evento è stato annullato.

Le candidature pervenute saranno inoltrate direttamente alle aziende che avevano aderito alla manifestazione, lasciando loro la scelta di proseguire il percorso di recruiting indipendentemente dall’evento.“

Il 19 e 20 giugno p.v. si terrà un Recruiting Day Interdipartimentale dedicato a studenti, laureandi e neolaureati, che coinvolge i Dipartimenti di Ingegneria Civile e Architettura, Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica, Matematica e Informatica.
Martedì 19 giugno i lavori si svolgeranno a partire dalle 8.30 nell'Aula Magna del Dipartimento di Matematica e Informatica, mentre mercoledì 20 giugno l’evento si sposterà, sempre con inizio alla stessa ora, nell’Aula Magna Oliveri, Edificio 4 di Ingegneria.
Durante tutta la durata dell’evento sarà presente un INFO POINT, presieduto dal personale di Randstad, dove tutti gli studenti potranno effettuare un Check CV  e ricevere consigli su come migliorare la redazione del proprio curriculum vitae nella forma e nel contenuto.
In uno spirito di fattiva collaborazione, Vi prego di voler dare diffusione all’evento affinché gli interessati possano prenotarsi.

Vi inoltro di seguito il link dell’evento da condividere e da cui potrete scaricare la locandina