Notizie

Quest'anno in streaming. Si clicchi per informazioni.

l’Università di Catania ha sottoscritto un nuovo accordo per la fruizione delle attività di Coursera, in particolare al fine di permettere agli studenti che devono effettuare il tirocinio curriculare o conseguire i crediti formativi a scelta (crediti liberi, ADE, ulteriori attività formative) di potere completare il proprio percorso accademico e conseguire la laurea nonostante le limitazioni imposte dal perdurare dell’emergenza.

Si comunica che, la biblioteca “Francesco Guglielmino” del Dipartimento di Matematica e Informatica, riaprirà da giorno 12 gennaio, limitatamente alle attività di prestito e restituzione libri, dal lunedì al giovedì dalle 08.30 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 16.30 ed il venerdì dalle 08.30 alle 13.30, attenendosi scrupolosamente al seguente regolamento:

Si informa che sono state pubblicate le graduatorie distribuzione fondi MUR su base ISEE (art. 10 del bando Erasmus studio 2020/2021).
Segue link alla pagina web per consultazione graduatorie di cui sopra:

https://www.unict.it/bandi/mobilita-internazionale/borse-per-studio

Ad integrazione di quanto già comunicato, il Coordinatore Istituzionale Erasmus rende noto che la sospensione della mobilità internazionale per il primo semestre dell’a.a. 2020/2021, per quanto concerne i flussi outgoing è da intendersi riferita al calendario accademico delle Istituzioni partner. Pertanto, sono da ritenersi autorizzate le mobilità outgoing che avranno avvio nel secondo semestre dell’a.a. 2020/2021 secondo l’organizzazione didattica stabilita dall’Istituzione di accoglienza.