Lun24Ottobre

Nei giorni 24 e 25 Ottobre 2022 si svolgerà l'Unict Job Day for Engineering, Mathematics and Computer Science.

Gio6Ottobre

il 6 ottobre p.v. alle ore 14:30 presso l'aula 41 del  DMI, nell'ambito delle attività del CIMAT

Gio6Ottobre

domani 6 Ottobre alle ore 15 in Aula 2 riprendono i seminari di Algebra. I prossimi speaker saranno il Dott. Victor Fadinger (University of Graz) e il Dott. Daniel Windisch (TU Graz).

Mer5Ottobre

Mercoledì 5 ottobre alle ore 9.30 presentazione della IV edizione del programma YEP - Young Women Empowerment (https://www.capitaleumanosud.it/yep)

Lun3Ottobre

Il giorno 3 ottobre 2022 il Presidente del Corso di Studi in Informatica incontrerà la matricole del corso di laurea.

Lun3Ottobre
Il Corso di Laurea in Matematica darà il benvenuto alla matricole giorno 3 ottobre 2022 alle ore 9 presso l'Aula Magna del DMI.
Vi aspettiamo!
Lun19Settembre

It is our great pleasure to announce that the International Workshop

Lun19Settembre