Aeroporti di Roma - Boarding with us 17 aprile

Il 17 aprile, nell’ambito delle attività programmate dal Career Service, Aeroporti di Roma (AdR) incontrerà i laureandi/laureati dei Dipartimenti per un’ opportunità di inserimento professionale.

Dalle ore 10:00 alle ore 13:00 , presso l’aula Magna dell’Edificio 14 della Cittadella Universitaria (Via S. Sofia, 64- Catania) Aeroporti di Roma, dopo la presentazione aziendale, avvierà il primo step del processo di reclutamento di seguito descritto:

1. GAME SELECTION - Giorno 17 Aprile 2024 - AdR si presenta agli studenti e, a seguire, si svolgerà una game selection che costituirà la prima sfida per i partecipanti.

2. BOOTCAMP - Tre giornate nel cuore dell’Aeroporto di Fiumicino dove, i migliori 30 studenti selezionati, tra approfondimenti e prove, sperimenteranno la complessità operativa.

3. STAGE I migliori 10 partecipanti al bootcamp avranno l’opportunità di svolgere uno stage di sei mesi finalizzato all’assunzione.