modalità esame distanza Geometria 1- 16 Aprile 2020 (prof.ssa E. Guardo)

Si avvisano gli studenti che l'appello di Geometria 1  previsto per il 16 Aprile 2020 ore 9:30 si terrà con le modalità a distanza autorizzate dal Rettore, in cui lo scritto el'orale sono stati accorpati in un'unica prova.

MODALITA'

Tutti gli studenti (anche coloro che avevano già sostenuto lo scritto negli appelli di Gennaio/Febbraio 2020 ed il cui orale era stato rimandato) devono prenotarsi sul portale studente.

Gli studenti saranno invitati a svolgere un esercizio (durata massima permessa 20 minuti) che di norma viene assegnato in un compito. Allo scadere del tempo, lo studente provvederà a fornire al docente una foto via mail, telegram o mail dello svolgimento. In alternativa, davanti la telecamera il docente potrà creare uno screenshot del documento.

Il docente fornirà allo studente la valutazione dell'esercizio (positiva o negativa). Lo studente sceglierà se continuare l'esame orale oppure ritirarsi.

Previa verifica del numero di prenotati, se l'appello risultasse numeroso, un paio di giorni prima dell'appello il docente potrà fornire un calendario  per lo svolgimento degli esami dal 16 aprile in poi e secondo una lista  redatta in ordine alfabetico. 

OBBLIGATORIO

1) mostrare documento valido di riconoscimento

2) essere in possesso di un pc con webcam e microfono.

3) mantenere attiva sempre la webcam per tutto il tempo dell'esame e non devono esserci interruzioni del collegamento.

NON E' CONSENTITO:

1) utilizzo di cuffie ed auricolari

2) accesso a libri o appunti

3) interagire con qualcuno durante l'esame a parte il docente.

Se una di queste suddette regole dovesse essere violata, l'esame potrebbe essere annullato dal docente.

Il docente

Prof.ssa E. Guardo


Data di pubblicazione: 30/03/2020

Vai alla scheda del prof. Elena Maria GUARDO