Esami a distanza di Algebra lineare e Geometria e di Matematica Discreta

1. Studenti immatricolati nell'A.A. 2019-2020

1.1 Studenti che hanno superato entrambe le prove in itinere o la prova in itinere completa

Tali studenti dovranno sostenere il colloquio nei mesi di Aprile e Maggio e comunque non oltre il 29 Maggio. Ulteriori comunicazioni in merito verranno date dopo le festività Pasquali.

1.2 Studenti che non hanno superato/sostenuto alcuna prova in itinere (né parziale, né completa)

Tali studenti dovranno sostenere un unico colloquio su tutto il modulo. Tale colloquio verterà su esercizi e teoria. Lo studente potrà decidere di sostenere tale colloquio nei mesi di Aprile e Maggio (una sola volta: cioè in caso di esito negativo, l'esame andrà sostenuto in occasione degli appelli ufficiali e non potrà essere ripetuto nel periodo Aprile-Maggio) oppure in occasione degli appelli ufficiali a partire da Giugno-Luglio (si vedano il Portale GOMP smart_edu e il sito del DMI per i dettagli relativi alle date).

2. Studenti immatricolati in anni precedenti all'A.A. 2019-2020

2.1 Studenti che hanno superato entrambe le prove in itinere o la prova in itinere completa di Algebra Lineare e Geometria

Tali studenti dovranno sostenere il colloquio su tutto il programma di Matematica Discreta (12 CFU) entro il 29 Maggio.

2.2 Studenti che non hanno superato/sostenuto alcuna prova in itinere (né parziale, né completa) di Algebra Lineare e Geometria

Tali studenti dovranno sostenere il colloquio (esercizi e teoria) su tutto il programma di Matematica Discreta (12 CFU) in occasione degli appelli ufficiali (si vedano il Portale GOMP smart_edu e il sito del DMI per i dettagli relativi alle date).

--------------------------------

Nota: Tali regole generali varranno anche al termine della attuale situazione di emergenza con la sola differenza che, al termine dell'emergenza, verranno ripristinate le modalità d'esame dichiarate nel Syllabus dei vari anni accademici nella voce "Verifica dell'Apprendimento".

--------------------------------

Data di pubblicazione: 03/04/2020