esami di matematica discreta-anni accademici precedenti a quello corrente

Esami di Matematica Discreta – Anni Accademici precedenti a quello corrente

Giorno 29 Maggio 2020 alle ore 15:00 avrà luogo un esame completo di Matematica Discreta da 12 CFU rivolto esclusivamente agli studenti degli Anni Accademici precedenti a quello corrente. Pertanto, potranno sostenere il suddetto esame soltamto gli studenti il cui piano di studi contiene l’insegnamento di Matematica Discreta non suddiviso in moduli. L'esame verrà effettuato tenendo conto del programma di Matematica Discreta da 12 CFU (si veda il Syllabus relativo al proprio anno di immatricolazione). Per sostenere la suddetta prova con modalità a distanza occorre la prenotazione per predisporre la relativa chat. Tale prenotazione andrà effettuata sul portale Studium anno accademico 2019-20 entro e non oltre il 24 Maggio 2020. Non potranno sostenere la suddetta prova gli studenti che si sono immatricolati nell’A.A. 2019-2020.

Data di pubblicazione: 20/04/2020

Vai alla scheda del prof. Salvatore MILICI