Il Dipartimento di Matematica e Informatica comunica, con profondo dolore, che la notte tra venerdì 17 e sabato 18 è venuta a mancare la prof.ssa Marina Orlando. Il Dipartimento si stringe attorno alla sua famiglia.

Sono aperte le iscrizioni al TOLC. Per iscriversi si segua il link

Sul sito www.cisiaonline.it sono disponibili i nuovi tutorial per le iscrizioni ai TOLC 2019, sottotitolati in lingua italiana e in lingua inglese:

E' stata creata una pagina sulla piattaforma Facebook dedicata ai laureati del Dipartimento di Matematica e Informatica con lo scopo di mettere in moto iniziative per la formazione ed il lavoro.

Anche quest’anno, l’Università di Catania ha avviato una rilevazione di customer satisfaction sulla qualità dei servizi amministrativi a supporto della didattica, nell’ambito del progetto nazionale “Good Practice

Lunedi' 27 Maggio alle ore 13, nell'Aula Magna del DMI, si terra' un incontro informativo relativo al nuovo bando ERASMUS per TIROCINI all'estero.

Il bando e info relative sono reperibili in

La procedura di candidatura sarà gestita attraverso il portale Smart_Edu

E' stata prorogata la scadenza del bando "Programma di Ateneo per la mobilità internazionale outgoing visiting students"

a.a.2018/2019, per l'attribuzione di borse di mobilità per studio e tirocinio destinate a studenti di tutti i livelli (di cui all'articolo 3 del presente bando) che siano regolarmente iscritti presso l'Università degli Studi di Catania per l'a.a. 2018/2019.

Coloro che sono interessati a partecipare potranno presentare la propria candidatura on line  entro le ore 23.59 del 30 giugno 2019.

Il testo del bando è consultabile alla pagina

Digital Forensics e Investigazioni digitali - Workshop 5 Marzo ore 9.00 Aula Magna DMI

Il corso si inaugurerà il 5 Marzo p.v.  e proseguirà poi fino a Giugno nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 8.00 alle ore 11.00 presso l'Aula 22 del Dipartimento di Matematica e Informatica.