Sono aperte le iscrizioni al TOLC. Per iscriversi si segua il link

Sul sito www.cisiaonline.it sono disponibili i nuovi tutorial per le iscrizioni ai TOLC 2019, sottotitolati in lingua italiana e in lingua inglese:

E' stata creata una pagina sulla piattaforma Facebook dedicata ai laureati del Dipartimento di Matematica e Informatica con lo scopo di mettere in moto iniziative per la formazione ed il lavoro.

Nell’ambito delle iniziative previste dal ventennale del CInAP, è stato pubblicato un Concorso di Idee per tutti gli studenti dell’Ateneo finalizzato alla realizzazione di progetti innovativi sul tema dell’inclusione.

Dal 27 Aprile al 19 Maggio 2019, presso la Città della Scienza, Università degli Studi di Catania, in Via Simeto 23, Catania. Si tiene la mostra Diamo i Numeri. L'ingresso è libero.
Per ulteriori informazioni consultare la locandina allegata.

Digital Forensics e Investigazioni digitali - Workshop 5 Marzo ore 9.00 Aula Magna DMI

Il corso si inaugurerà il 5 Marzo p.v.  e proseguirà poi fino a Giugno nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 8.00 alle ore 11.00 presso l'Aula 22 del Dipartimento di Matematica e Informatica.