MODALITÀ E TERMINI PER L'AMMISSIONE : Tutti i candidati devono compilare una domanda di ammissione on line. La DOMANDA di AMMISSIONE deve essere presentata a partire dal 16 e non oltre il 24 ottobre 2018.

N.B. Ai fini dell'ammissione ai corsi di studio a numero non programmato, non è previsto il pagamento di alcun contributo, salvo nel caso in cui si renda necessario effettuare il colloquio. In questo caso verrà addebitata automaticamente la somma di € 30,00 (trenta), sulla seconda rata.

Si comunica che, a causa di aggiornamenti al software che gestisce il sistema piani di studio, non sarà possibile la compilazione online dal 22 Ottobre fino al 5 Novembre p.v.
Sarebbe auspicabile, nelle more di attivazione del nuovo sistema, non iserire piani di studio fino al 5 Novembre p.v.
Sarà data succesiva comunicazione su tempi e modalità di inserimento.

Graduatoria finale del Concorso di ammissione al dottorato di ricerca in INFORMATICA (Internazionale) - XXXIV ciclo

Sono aperte le iscrizioni alle prove TOLC-I per i Corsi di Laurea triennali in:

E' stata creata una pagina sulla piattaforma Facebook dedicata ai laureati del Dipartimento di Matematica e Informatica con lo scopo di mettere in moto iniziative per la formazione ed il lavoro.

On October 15-19, 2018, at the University of Catania, we are organizing the

International School on Informatics and Dynamics in Complex Networks

Avviso per ammissione al primo anno dei Corsi di Laurea Magistrale. Per informazioni si visiti la pagina http://www.unict.it/sites/default/files/ds_bandi/2862-avviso-2.pdf

l’Ufficio Mobilità Internazionale comunica che a  giorni sarà disponibile nel portale di Ateneo, l’avviso di cui all’oggetto. Vi invitiamo a prendere visione delle nuove modalità di partecipazione nella pagina dedicata (http://www.unict.it/internazionale/erasmus-plus-azione-chiave-1-docenza-sta), nella quale troverete altresì il link all’avviso di prossima pubblicazione (banner laterale “Bando e selezioni Avvisi e modulistica”).