Si avvisano tutti i laureandi che intendono prenotarsi agli appelli di laurea a partire dalla data del 15 febbraio 2019 in poi, che dovranno utilizzare la nuova procedura di laurea, la quale richiede come primo passaggio la compilazione della "richiesta assegnazione tesi" da parte dello studente.

Alla richiesta seguirà l'accettazione e il rilascio del nulla osta da parte del docente il quale permetterà allo studente di procedere, come di consueto, con la domanda di laurea e i successivi passaggi.

Assistenza portale studenti

L’associazione Angelo Marcello Anile bandisce il IV Premio Anile, destinato alla miglior Tesi di Dottorato di Matematica Applicata, in Inglese, sottomessa ad una università Italiana.
Per maggiori informazioni si legga il documento allegato

E' stata creata una pagina sulla piattaforma Facebook dedicata ai laureati del Dipartimento di Matematica e Informatica con lo scopo di mettere in moto iniziative per la formazione ed il lavoro.

in riferimento ai piani di studio cartacei di studenti dei corsi di laurea  magistrale in matematica e  triennale in informatica pervenuti, che hanno riscontrato problemi nella compilazione telematica, si è ritenuto opportuno autorizzare la riapertura dei termini di presentazione fino al 31 gennaio 2019, in modo tale da poter verificare le eventuali anomalie.

Offerte in scadenza per mobilità internazionale

alla pagina International di questo sito.

L’associazione Angelo Marcello Anile bandisce il VII Premio di Laurea Angelo Marcello Anile, destinato alla miglior Tesi di Laurea Magistrale in Matematica o Informatica svolta nell’Università degli Studi di Catania.
Per maggiori informazioni si legga il documento allegato