Premio studenti - ex studenti Erasmus ed Exchange

Siamo lieti di segnalarvi che garagErasmus ha aperto la II edizione del Laissez-Passer, il progetto che premia con 3.000 Euro il talento Erasmus del 2019! Un'opportunità interessante per i vostri studenti ed ex studenti Erasmus ed Exchange:  chiunque abbia fatto un'esperienza all'estero di almeno due mesi, per Erasmus o altro scambio, può candidarsi semplicemente indicando, perchè si possa considerare un rappresentante della Generazione Erasmus,  come investirebbe il premio.

Tutte le candidature verranno postate sulla piattaforma di garagErasmus, dove, i 6 candidati che al 15 maggio avranno preso più voti, saranno invitati a partecipare, con copertura delle spese da parte di garagErasmus, alla finale che si terrà il 6 giugno nella città di Malaga, Spagna.

In quell'occasione, i finalisti potranno presentare la loro idea per cui chiedono il finanziamento di 3.000 Euro e che potrà essere un progetto di carattere innovativo, sociale, o anche per la propria education. Le Università Foundation members ed i partner di garagErasmus avranno la possibilità di votare i progetti finalisti ed eleggere i vincitori durante l'Annual Meeting che si terrà il 6 giugno a Malaga.

Form di candidatura e regolamento sono consultabili qui http://bit.ly/GoldenLaissezPasser19

Un video dell'iniziativa https://www.youtube.com/watch?v=FFXsDN_z8SE


Data di pubblicazione: 06/05/2019