NEWS - Graduatorie definitive Bando Erasmus+ Studio 19-20

Le graduatorie definitive sono consultabili alla pagina [https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/bando-studio-allestero-3]

-----------------------------

Sono state pubblicate le prime quattro graduatorie provvisorie (una per ogni macro-area) dei candidati ammessi al bando per l'assegnazione di mobilità Erasmus per studio verso Programme Countries per l'a.a. 2019/2020.

Le graduatorie sono consultabili alla pagina 

https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/bando-studio-allestero-3

Gli studenti assegnatari di destinazione dovranno confermare l'accettazione della sede entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 16.05.2019, accedendo al portale Studenti "Smart_edu" 

https://studenti.smartedu.unict.it/WorkFlow2011/Logon/Logon.aspx?ReturnUrl=%

e compilando l'apposito modulo disponibile on line nella sezione Carriera  >Mobilità internazionale e Erasmus > Accettazione sede. Il rifiuto o la mancata accettazione della sede entro i termini previsti comporterà la definitiva eliminazione dalle graduatorie.

Segnaliamo, infine, che alla pagina 

https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/bando-studio-allestero-3

sarà consultabile anche la guida alla compilazione del modulo "Accettazione sede", che disciplina le modalità di accettazione o rifiuto della sede.

Per ogni chiarimento tecnico sulle procedure di accettazione,  on line è attivo un Help Desk presso l'UMI (email: erasmus.bandi@unict.it) direttamente in contatto con i consulenti tecnici del sistema Smart_edu.


Data di pubblicazione: 10/05/2019