Etna Game

Si comunica che dal 9 novembre 2022 avrà inizio la 72h di Etna Game evento imperdibile sull’industria del gaming che vanta una moltitudine di attività dedicate ad appassionati e professionisti del settore incentrati sullo sviluppo di videogiochi a 360°. In particolare, le Game Jam, sono delle competizioni aperte al pubblico, solitamente gratuite, che possono essere svolte a livello studentesco, nazionale o internazionale. In questi “contest” i partecipanti, molto spesso in team, altre volte singolarmente, cercano di realizzare un videogioco partendo da zero in un arco di tempo limitato (solitamente varia dalle 48 alle 72 ore), l’evento assume quindi spesso la forma di una vera e propria maratona. Verrà dato un tema da seguire e il videogioco dovrà essere sviluppato di conseguenza. Questo evento è stato creato per mettere in contatto sempre più le aziende con il mondo universitario, dando la possibilità ai ragazzi di farsi notare, familiarizzare con il mondo lavorativo, socializzare con persone aventi la stessa passione, e soprattutto vivere una esperienza fantastica!

Per partecipare all'evento è necessaria la registrazione

La partecipazione all’evento è completamente gratuita, l’iscrizione dovrà effettuarsi
tramite email ( etnagamect@outlook.it ), nella quale dovrà essere specificato:
• Nome squadra
• Numero componenti
• Nome (Per ogni componente )
• Cognome (Per ogni componente )
• Dipartimento (Per ogni componente )
• Matricola (Per ogni componente )
• Residenza (Per ogni componente )
Le iscrizioni saranno aperte a partire da giorno 24 Ottobre alle ore 9:00 e si
chiuderanno giorno 7 Novembre alle ore 23:59.
Il capitano di ogni team dovrà firmare il modulo di esonero delle responsabilità
presente anch’esso nella nostra bio della pagina instagram

LOCATION
Edificio 14
(Via Santa Sofia, Cittadella Universitaria, Catania)

*DATA*
*da mercoledì 9 a venerdì 11 novembre *

*Start*
Giorno 9 novembre ore 9:00 per 72 ore fino a giorno 11 alle ore 21:00

CREA LA TUA SQUADRA E COMPETI PER LA CREAZIONE DI UN VIDEOGIOCO, IN PALIO PER IL VINCITORE CI SARANNO DEI GROSSI PREMI NEL MONDO DELLA PROGETTAZIONE INFORMATICA ED ELETTRONICA.

Data di pubblicazione: 03/11/2022