Concorso di Idee - IdeAzione – dall’idea all’azione per valorizzare le diversità e il talento dei nostri studenti

Nell’ambito delle iniziative previste dal ventennale del CInAP, è stato pubblicato un Concorso di Idee per tutti gli studenti dell’Ateneo finalizzato alla realizzazione di progetti innovativi sul tema dell’inclusione.

Il Bando, dal titolo “IdeAzione – dall’idea all’azione per valorizzare le diversità e il talento dei nostri studenti”, vuole stimolare la partecipazione dei ragazzi nell’elaborazione di attività culturali, artistiche, scientifiche, tecnologiche, che promuovano riflessioni sul tema delle disabilità, favorendo esperienze di solidarietà e cittadinanza attiva all’interno dei nostri contesti universitari.

Vi prego, pertanto, di voler prendere visione del Bando al link di seguito riportato e di incoraggiare, nei modi da voi ritenuti più opportuni, gli studenti dei vostri Dipartimenti ad aderire all’iniziativa.

Lo Staff del CInAP rimane a vostra disposizione per ogni eventuale necessità.

Data di pubblicazione: 20/04/2019