Bando - per giovani studentesse del Sud Italia

Da oggi è possibile candidarsi alla seconda edizione del Programma YEP – Young women Empowerment Program, un programma della Fondazione Ortygia Business School per il futuro delle giovani studentesse del Sud Italia.

Grazie a YEP per 3 mesi, giovani studentesse avranno la possibilità di confrontarsi ed esplorare le dinamiche dell’orientamento e del mondo del lavoro con una professionista di una importante realtà aziendale Italiana (mentor) attraverso una relazione di mentoring one-to-one.

Il programma è rivolto alle studentesse iscritte al primo o secondo anno di Laurea Magistrale, dei corsi di laurea in Informatica od in Matematica, e fornirà strumenti utili per orientare in modo consapevole le proprie scelte accademiche e di carriera.

Le candidate saranno selezionate sulla base della motivazione e del merito.

Scopri di più sul programma scaricando il documento allegato e invia la tua candidatura entro il 14/03/2020.

Data di pubblicazione: 22/01/2021