E' uscito il bando Erasmus

E' stato pubblicato il nuovo Bando Erasmus+ Mobilità per Studio per l’Anno Accademico 2019/2020, per l’attribuzione di borse di mobilità per studio finanziate dal Programma E+ a studenti/esse di tutti i livelli regolarmente iscritti nell’Università degli Studi di Catania per l’a.a. 2018/2019.

Gli studenti e le studentesse interessati a partecipare potranno presentare la propria candidatura on line  attraverso la piattaforma Smart_edu  entro le ore 23.59 del 15 aprile 2019.

Il testo del bando E+ e degli allegati è consultabile alla pagina

Per informazioni è possibile rivolgersi al prof Franco Barbanera <barba@dmi.unict.it> o ai prof. Vincenzo Micale <vmicale@dmi.unict.it>  e Maria Stella Fanciullo <fanciullo@dmi.unict.it>
Oppure all’Ufficio Mobilità Internazionale (UMI)| Referente: Dott.ssa Doriana Manuele |  erasmus.bandi@unict.it
Ogni chiarimento tecnico sulle candidature on line è attivo un Help Desk presso l’UMI (email: erasmus.bandi@unict.it) direttamente in contatto con i consulenti tecnici del sistema.

Gli/le studenti/esse e le organizzazioni studentesche sono invitati a partecipare alla giornata di presentazione del bando E+ che sarà ospitata nell’aula magna del Rettorato, Palazzo Centrale dell’Università di Catania, lunedì 1 aprile 2019, ore 9.00. L’iniziativa costituirà l’occasione per illustrare le procedure di candidatura on line.

Al fine di incentivare la più ampia partecipazione alla procedura di selezione delle borse di mobilità E+,
presso il DMI verra' prgrammata nella settimana dal 2 al 9 aprile 2019 una sessione informativa, di orientamento  e di assistenza alla scelta delle destinazioni utili nell’ambito degli accordi inter-istituzionali E+ verso istituzioni partner aventi sede in Programme Countries.
La data della sessione informativa verra' comunicata entro il 1 Aprile.

Data di pubblicazione: 22/03/2019

Vai alla scheda del prof. Franco BARBANERA