Esami a distanza di Analisi Numerica

Modalità a distanza dell’esame di Analisi Numerica per il Corso di Studi di  Informatica Magistrale

Valgono le linee guida diramate dall’ateneo. In aggiunta, si specifica che durante l’esame allo studente verrà chiesto di scrivere su un foglio e di mostrare quanto scrive alla telecamera del suo dispositivo. Alternativamente, se lo studente sarà in possesso di un dispositivo con touchscreen,  il docente condividerà lo schermo e chiederà allo studente di scrivere con questa modalità.

Svolgimento dell’esame.

Anche a chi ha già sostenuto lo scritto in appelli precedenti è richiesto lo svolgimento di un esercizio della durata di circa15 minuti. Se l’esercizio sarà ritenuto sufficiente, l’esame continuerà con delle domande di approfondimento su tutto il programma. L'esaminando sarà interrogato da due docenti. Concluso l'esame il presidente della commissione proporrà un voto tra 18 e 30 e lode.

Qualora la commissione dei docenti dovesse riscontrare irregolarità durante lo svolgimento dell’esame  (ad esempio uso di appunti, in qualunque formato, presenza di altre persone, o tentativi di interagire al di là del colloquio a due col docente ) ciò sarà segnalato  al Consiglio del corso di studi per i provvedimenti del caso.

Data di pubblicazione: 29/03/2020

Vai alla scheda della prof.ssa Rosa Maria PIDATELLA