Esami di Reti di Calcolatori - Luglio 2020

Gli esami per il mese di Luglio 2020 si svolgeranno secondo la modalità indicata nel syllabus.

• La prova scritta si svolgerà in aula. Saranno previsti almeno due turni. La suddivisione tra i  turni verrà comunicata qualche giorno prima.
  • La prova orale (facoltativa) si svolgerà attraverso la piattaforma Teams secondo un calendario da concordare.
  • La prova di laboratorio (facoltativa) si svolgerà in aula con i portatili degli studenti. Il giorno è da concordare.

Tutti gli studenti che intendono presentarsi per l'appello del 3/7 sono invitati ad una riunione preliminare su Teams per il 29/06/2020 alle ore 12:00 per concordare i vari dettagli (turni, giorni, problematiche varie...)

Ricordo che è obbligatorio l'uso della mascherina e della sanificazione delle mani prima della prova. L'aula sarà climatizzata. Avviso inoltre che i distributori di acqua sono attualmente non funzionanti.

sr

Data di pubblicazione: 24/06/2020