esame di IEM del 10 settembre 2020

Il prossimo esame scritto di Interazione e multimedia previsto per il 7 settembre è POSTICIPATO a giorno 10 settembre 2020 a causa dell'indisponibilità delle aule.

Modalità esame scritto 10 settembre:

L'esame si svolgerà in presenza presso il nostro dipartimento (DMI), il 10 settembre alle 11:00.

Tutti dovranno indossare la mascherina chirurgica (o comunque altrimenti certificata) per l'intera durata della permanenza in aula. Ognuno avrà cura di provvedere personalmente, non saranno fornite mascherine, ma è d'obbligo indossarle.

Le aule ospiteranno massimo 28 studenti per garantire il giusto distanziamento.

Prenotazione obbligatoria su SMART EDU. Chi NON si prenoterà NON sarà ammesso in aula. Se ci sono dei problemi con la prenotazione bisogna contattare i docenti PRIMA della chiusura delle stesse. Chi ha già sostenuto lo scritto in passato e deve prenotarsi SOLO per poter registrare la materia deve indicarlo con una nota/commento: "Non devo sostenere lo scritto"

Le aule sono indicate nell'AULARIO. Nel caso in cui ci siano meno di 29 studenti, sarà utilizzata solo l'aula associata al prof. Allegra.

Data di pubblicazione: 22/08/2020

Vai alla scheda del prof. Filippo STANCO