ESAME IEM 4 aprile 2023

Si ricorda a tutti gli studenti dei corsi di Interazione e Multimedia (A-L e M-Z) che giorno 04/04/2023, si terrà l'appello di Interazione e Multimedia e Laboratorio secondo le modalità descritte nel syllabus e nei precedenti avvisi.

Si ricorda che si tratta di un appello straordinario che eccezionalmente è aperto a tutti gli studenti. Quindi NON è possibile garantire l'assenza di sovrapposizioni con altre materie. Qualunque obiezione su tale aspetto sarà ignorata.

Note importantissime (DA LEGGERE):
1. Gli studenti che vogliono sostenere l'esame devono OBBLIGATORIAMENTE prenotarsi sul portale SmartEdu.

2. Bisogna successivamente e OBBLIGATORIAMENTE compilare il form "Esame 04/04/2023" presente tra le schede dei Teams (MS Team) relative ai corsi A-L e M-Z. Il form permetterà di specificare quale parte dell'esame si vuole sostenere (teoria e/o laboratorio).

3. Ne consegue che coloro che non possono prenotarsi su SmartEdu a causa di propedeuticità non potranno sostenere nessun esame (né teoria né laboratorio). Rimane comunque conservato il voto delle prove in itinere per la durata dell'anno accademico.

4. Chi non riuscisse a prenotarsi pur avendone diritto, dovrà scrivere ai docenti (esclusivamente via email) entro giorno 31/03/2023 per notificare la problematica. Richieste successive a questa data e/o richieste non pervenute via email non saranno considerate.

5. Chi NON si presenterà dopo essersi prenotato per sostenere un esame (di teoria o di laboratorio), prenderà 0 in quell'esame rimpiazzando i voti precedenti e perdendo il voto delle prove in itinere.

6. Chi si presenterà senza essersi prenotato per un determinato esame e senza aver compilato il form, non sosterrà l'esame.

Gli esami si svolgeranno nelle aule 22 e 23. L'esame di teoria inizierà alle 11:00, mentre l'esame di laboratorio alle 12:30.

I turni degli esami saranno notificati dopo la chiusura delle prenotazioni.

Data di pubblicazione: 24/03/2023

Vai alla scheda del prof. Filippo STANCO