12/09/2024
Al via le iscrizioni al programma di mobilità nazionale "Erasmus italiano"

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al programma di mobilità nazionale "Erasmus Italiano" avviato grazie al fondo istituito dal Ministero dell’Università e

20/09/2024
Seminari 25 settembre dei proff. Ciliberto e Moyano Fernandez

Il 25 settembre pomeriggio si terranno due seminari, entrambi in aula Anile, il primo del Prof. CIliberto alle ore 15:30 dal titolo: "A rationality criterion for varieties and applications to Fano threefolds". Il secondo del Prof.

03/06/2024
Bando della III edizione del Premio Giuseppe Turrisi

E' stato pubblicato il bando della III edizione del Premio Giuseppe Turrisi.

26/06/2024
Shared Courses nell’ambito del Progetto EUNICE4U

Gli studenti interessati ai corsi EUNICE (https://www.unict.it/it/internazionale/eunice-european-university) potranno iscriversi seguendo le istruzioni a questo link

04/10/2023
Builds your matlab and simulink skills

Università degli Studi di Catania fornisce la MATLAB Campus-Wide License, grazie alla quale tutti gli utenti dell’Ateneo (docenti, studenti, dipendenti) possono gia’ accedere al software, ai corsi online, al supporto tecnico e alle nuove release.

08/08/2024
Erasmus Studio a.a. 2024/2025 - Pubblicazione graduatoria attribuzione borse di mobilità

Si comunica che, con riferimento al bando Erasmus Studio 2024/2025, è appena stata pubblicata la graduatoria di attribuzione delle borse di mobilità per i candidati assegnatari di mobilità ai fini di studio:

02/09/2024
Elenco ammessi alla prova orale - Dottorato di Ricerca in Informatica - XL Ciclo

È pubblico l'elenco degli ammessi alla prova orale per il Dottorato di Ricerca in Informatica - XL Ciclo.