Seguici su
Cerca

Corsi zero 2020/21

Dipartimento di Matematica e Informatica

Corso di Laurea Triennale in Matematica

Corsi zero dal 21 Settembre 2020

Si comunica ai nuovi immatricolati e a tutti coloro che intendono immatricolarsi al corso di laurea triennale in Matematica per l’A.A. 2020-21, che il 21 settembre avrà inizio il corso zero di “Matematica” costituito da un modulo di “Logica/Algebra zero”, un modulo di “Analisi Zero”e da un modulo di “Geometria zero” di 15 ore ciascuno, la cui frequenza è obbligatoria per coloro che hanno conseguito un voto di maturità inferiore a 80/100 e fortemente consigliata la frequenza a tutti gli altri per cui non è previsto l'obbligo OFA.

  1. I corsi zero inizieranno lunedì 21 settembre nella modalità "di presenza" anche se saranno trasmessi pure su teams. Nei giorni di chiusura del DMI si terranno online. Forniremo agli studenti un link pubblico in modo da poter accedere anche senza account teams. 
  2. i corsi zero sono aperti a tutti ma sono obbligatori solo per coloro che hanno il debito OFA (cioè hanno meno di 80 al voto della maturità). Tutte le lezioni (sia quelle a distanza che quelle di presenza) saranno registrate.
  3. il test finale sarà il 2 ottobre. Nei prossimi mesi ci saranno altre due prove per tentare nuovamente di superare il debito OFA. Maggiori informazioni verranno date in seguito.

chi va in aula deve rispettare le norme anti covid: Deve igenizzarsi le mani, usare la mascherina e sedersi nei posti contrassegnati con apposito bollino.

 

ORARIO corsi zero

Canale Teams Corso zero CdS matematica triennale L35, codice wq1xztp

 

PROGRAMMA Logica/Algebra zero Prof. M. D'Anna

Programma Analisi zero Prof.ssa Cilia

Programma Geometria zero Prof. A. Causa

 


Data di pubblicazione: 14/09/2020