Apertura Sportello informativo per il microcredito e l’autoimpiego

Desideriamo comunicare che nella sede del Centro Orientamento e Formazione dell’Università di Catania è attivo dal 19 ottobre 2015 lo lo Sportello informativo per il microcredito e l’autoimpiego per fornire orientamento in materia di microcredito e incentivi per l’avvio d’impresa e supporto all’utilizzo degli strumenti attivi di microcredito nel territorio.
Lo sportello opera nell’ambito del progetto "Micro-Work: fare rete per il microcredito e l'occupazione" dell'Ente Nazionale per il Microcredito, a cui l’Ateneo aderisce, per contribuire al rafforzamento del microcredito come strumento di politica attiva del lavoro.

Servizi offerti
•    Attività informativa e di orientamento in materia di microcredito e incentivi per l’avvio d’impresa
•    Supporto all’utilizzo degli strumenti attivi di microcredito nel territorio.

Dott.ssa Carmela Ferlito Tel. 095/7307027
Dott.ssa Grazia Ragusa Tel. 095/7307065